Ortocolto

Ortocolto, il luogo d’incontro per chi ha gusto per la natura e per la sua bellezza. propone il primo appuntamento dell'anno al Museo Nazionale Giuseppe Verdi nel weekend del 14-15 maggio.

Per chi ne sa apprezzare i fiori, i frutti, i sapori.

Per chi vuole trovare oggetti e creazioni artigianali di pregio, per chi vuole abbinare una sana alimentazione alla seduzione della buona tavola, per chi ha cura della propria salute in armonia con erbe, oli ed essenze, per chi vuol dare al proprio benessere qualche idea in più.

Per chi ha voglia di conoscere e di divertirsi con musica e animazioni, per chi vuol portare i propri figli in un ambiente curato e con occasioni di divertimento e di scoperte.

Semplicemente, per chi vuole concedersi il meritato premio di una ricca vetrina in mezzo al verde dove abbandonarsi agli echi della storia e della musica del Maestro.

Per chi ha il gusto per le cose fatte con cura che ci fanno stare bene insieme agli altri.

Biglietto d'ingresso, solo Museo: € 4,00

separatore_articolo